Lista GdL settembre
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lista GdL settembre

lavori in corso per le elezioni provinciali di settembre :P
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presentazione dei membri della lista

Andare in basso 
+6
giuda.ballerino
Cellino
bclord
albi79
Claudis
Alstair
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Alstair




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyMar Ago 26, 2008 12:49 pm

Cari amici usiamo questo spazio per parlare un pò di noi.
Chi siamo e cosa vorremmo.

Il mio nome è Alstair e con Claudis siamo partiti in questa avventura per formare una nuova lista che guidi Terra di Lavoro.
Come vi ho scritto nel messaggio l'obiettivo primario è lavorare, non abbandonare le proprie responsabilità alle prime difficoltà e restare qui a Terra di Lavoro fino a fine mandato.

Questi sono per me punti imprescindibili poichè credo che le difficoltà maggiori negli ultimi mesi siano dovuti proprio alla mancanza di questi prerequisiti.

Non voglio comunque dilungarmi troppo e lascio spazio ad altri.
Aggiungo solo il mio "curriculum". Very Happy

Nato a Pavia (Ducato di Milano) 1 anno fa circa ho ricoperto il ruolo di vice prefetto e tribuno lavorando a stretto contatto con diversi sindaci che si sono susseguiti in quei mesi.
Trasferito a Genova sono stato eletto nel consiglio della Repubblica.
Qui a Terra di Lavoro ho ricoperto il ruolo di Principe nel primo governo tecnico ed attualmente sono rettore dell'università.
Torna in alto Andare in basso
Claudis
Admin



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 23.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyMar Ago 26, 2008 1:10 pm

Ma io mo che c'entro Suspect
vaaabeh

cv:
nata a Como, un anno fa circa, ex LFI, lavorato per parecchio in ambasciata a Milano con il mitico Arlecchino, in consiglio 2 volte come Ciambellà e sostituto pm (che stava in ferie), un mandato lasciato a metà per venire in TdL sempre come ciambellà, nel primo consiglio tecnico qui a TdL come ciambellà (uffaaaa basta ambasciate -.-') e portavoce (con un certo principe che manco m'avverte che m'ha dato sto ruolo..vero al?), poi Tm e principessa per varie vicessitudini...e infine rompiscatole in taverna nelle ultime settimane..ora son tornata la solita claudis pacata lontana dalle polemiche..forse geek

ah..liv 3 via dello stato (han provato anche a farmi fare la rettrice scratch ) e tessitrice in pontecorvo


editissimo: com'è possibile che mi dimentico della csiiiiii!!
vabbe cmq..ero cancelliere della corte suprema imperiale.. flower


Ultima modifica di Claudis il Mer Ago 27, 2008 2:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://listatdlsett.forumattivo.com
albi79




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 27.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyMer Ago 27, 2008 12:16 pm

ciao mi presento
sono albi79 della città di terracina
livello due panettiere della città, da tempo faccio il tribuno della città e solo da poco salito al consiglio con la carica di pubblico ministero
spero di non deludere nessuno, di impegnarmi a fondo, e fare qualcosa di concreto per la provincia, e non buttare parole al vento
Torna in alto Andare in basso
bclord

bclord


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 27.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyMer Ago 27, 2008 1:37 pm

Salve

sono Bclord di Borbone, vice prefetto della città di Sora


sono nato a Como, ridente cittadina da me lasciata sono per tonare nella terra dei miei padri.
E sì sono un Borbone, orgoglioso di esserlo per giunta.

Sono vice prefetto dalla nascita della TDL e faccio parte del consiglio comunale di Sora dalla sua costituzione.

Sono inoltre rappresentante della provincia presso lo CSI per i rapporti con le Camere Prefettizie in ordine a insulti e multi account.


Ho deciso di accettare l'invito fattomi in quanto ho deciso di impegnarmi per la rinascita della Provincia e disgustato di quanto succede nell'ultimo consiglio.


Ultima modifica di bclord il Mer Ago 27, 2008 1:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cellino




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 26.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyMer Ago 27, 2008 1:37 pm

Ciao a tutti, sono fabbro Cellino, come potete ben immaginare mi guadagno il pane lavorando in fucina a Terracina e per di più allevo le mie amate pecorelle... Nacqui a Lodi quasi un anno fa (manca veramente poco Shocked ) nel momento d'oro di quella città... All'apertura delle colonie al sud, ho deciso di spostarmi, nonostante non avessi proprio tanta voglia di andarmene da quella che era casa mia... Qui mi sono ritrovato catapultato al municipio di Terracina, causa sindaci poco presenti, ribellioni e stranieri vari (povero Tommy tutto il suo lavoro buttato al vento!!), Terracina sembra essersi ripresa, ma siamo ancora una delle città meno popolose di tutti i regni... il mio impegno per la provincia potrebbe essere uno e semplice, meno polemiche, sono un pò stanco di leggere continui litigi!!! inoltre credo che ci voglia maggiore rapidità nel prendere decisioni da parte del consiglio, questo può essere ottenuto, credo, se in questi giorni che ci dividono dalle elezioni riusciamo a creare un buon gruppo che condivide in toto lo stesso programma...


Mi fa piacere vedere che nella lista ci sono Tommy e Albi, con cui si è già collaborato tanto e bene!!!

A Alstair e Claudis vanno ancora i miei ringraziamenti per aver aiutato terracina quando serviva... grazie ancora!!!

Sinceramente sono molto curioso di conoscere messer Bclord, mentre da Sayer mi aspetto qualche buona idea stravagante, scusami, ma mi vieni in mente per la questione dei briganti Wink

a tutti gli altri avremo onore e piacere di conoscerci...

Roby a te un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto qui non c'è Konrad che fa il geloso vero?? e son sicuro tu non lo dici a Corsy rischieresti le famose padellate!!!!
Torna in alto Andare in basso
giuda.ballerino




Messaggi : 29
Data di iscrizione : 26.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyMer Ago 27, 2008 4:48 pm

Smile ecco qua la mia presenza..(pessima bounce )

Mi ha fatto davvero tanto piacere essere qui e trovarmi in attivo, x guidare le nostre città nel miglior modo possibile. Spero in un tranquillo e pacato divertimento, ricordiamoci che è pur sempre un gioco...

Very Happy il mio curriculum? Famoso Pizzaiolo di Sora, sono stato convocato qui come cuoco del Consiglio, vero Al? Razz
Torna in alto Andare in basso
Claudis
Admin



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 23.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyMer Ago 27, 2008 6:03 pm

/me comincia ad ordinare pizze Razz
Torna in alto Andare in basso
https://listatdlsett.forumattivo.com
sayer86




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 27.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyMer Ago 27, 2008 6:59 pm

ciao a tutti, sono sayer86. Sono un mugnaio della città di gaeta. Capofamiglia dei cuor di leone, sono stato sindaco a massa(tre quarti di mandato, e poi mi sono dovuto dimettere per gravi problemi in real), sono stato nei consigli comunali sia di gaeta che di massa( a gaeta, sempre, tranne che per il mandato di messerbracco. A massa, sempre , tranne che nel primo mese di vita). A gaeta(dove mi trovo ora) sono stato tribuno per due mandati. Sono stato l'ideatore del microcredito e ho contribuito alla nascita della vecchia associazione F.A.M.E. In questo momento, sono nuovamente tribuno a gaeta(dopo l'assalto di michelee abbiamo dovuto riprendere il municipio e mi sono ritrovato nuovamente tribuno).
Spero di potre contribuire per migliorare la tdl Smile
Torna in alto Andare in basso
Alstair




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyMer Ago 27, 2008 9:39 pm

Mi fa piacere che il gruppo si stia delineando e tutti hanno lo spirito giusto.
Ovviamente sarebbe bello avervi tutti in consiglio, io spero che saremo il più possibile.
Premetto che per me siete tutti fondamentali ed anche chi non sarà eletto deve avere un ruolo importante in questa provincia.
Aspettiamo allora si presentino anche tutti gli altri e sotto con il lavoro Wink

P.S.
Giuda se sai fare anche i panzerotti oltre le pizze sei assunto Razz
Torna in alto Andare in basso
giuda.ballerino




Messaggi : 29
Data di iscrizione : 26.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyGio Ago 28, 2008 2:09 am

" Zeppule e panzaaaroooott, sol 1 ducatooo". Gridò il pizzaiolo..
Torna in alto Andare in basso
sayer86




Messaggi : 40
Data di iscrizione : 27.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyGio Ago 28, 2008 8:12 pm

passo a sora, per una margherita:D
Torna in alto Andare in basso
maximus1974




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 27.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Maximus di Sessa   Presentazione dei membri della lista EmptySab Ago 30, 2008 3:13 pm

[quote="Alstair"]Cari amici usiamo questo spazio per parlare un pò di noi.
Chi siamo e cosa vorremmo.

Salve a Tutti,
sono Maximus di Sessa, nato lo scorso maggio.
Sono nato e cresciuto a Sessa anche nei giorni del caos ...ho partecipato all'ultimo assalto al municipio per liberare la città.
Sono un tessitore, cerco nel mio piccolo di aiutare i passaggi di livello...credo ad oggi di essere l'unico tessitore attivo sul mercato di sessa.
Ho fondato un piccolo casato ..quello dei Fares.. con al suo attivo 7 membri.

Quello che spero si possa fare in futuro per la provincia ...e in breve ..maggiore comunicazione e partecipazione per i cittadini, maggiore collaborazione e scambi tra le città in modo ma meglio ridurre la sovrapproduzione di una in alcuni beni e colmare l'eventuale penuria di altri. Ad esempio a Sessa ora c'è grano in abbondanza ..troppo. ma manca carne, lana, pelli..
Auguro un libero mercato ...perchè questo snellisce l'amministrazione e favorisce il mercato..laddove però si verificassero gravi (e sottolineo gravi) abusi allora si dovrebbe intervenire.
Inoltre un esercito forte che possa evitare nuove occupazioni.


Un saluto a Tutti, Maximus
Torna in alto Andare in basso
Cellino




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 26.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptySab Ago 30, 2008 4:30 pm

Ben venuto Max, piacere di conoscere uno dei Sessani che ha continuato in tutto questo tempo a vivere in condizioni "particolari"... Sessa credo debba essere al centro del nostro programma...
Torna in alto Andare in basso
maximus1974




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 27.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptySab Ago 30, 2008 8:43 pm

Cellino ha scritto:
Ben venuto Max, piacere di conoscere uno dei Sessani che ha continuato in tutto questo tempo a vivere in condizioni "particolari"... Sessa credo debba essere al centro del nostro programma...

Grazie Cellino,
Sessa ha grandi potenzialità, come del resto credo tutta la procinvia, la situazione si sta stabilizzando e Paciocco il nostro sindaco, nonche membro del nostro casato sta facendo un buon lavoro, stiamo incentivando i passaggi a livello 1.
Sono contento di far parte della squadra e son sicuro del nostro risultato.
Torna in alto Andare in basso
Re_Pietro




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 31.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyDom Ago 31, 2008 10:13 am

Salve a tutti sono Re_Pietro

sono di Pontecorvo.

Ricopro attualmente la carica di Vice-Prefetto

Sono anche il Tribuno della mia citta'.

Quando Alstair mi ha contattato, non ho esitato a farmi avanti....per dare una mano...a mandare a casa questo consiglio che a quanto pare è diventato stomachevole...

Quindi sono onorato di essere candidato in una lista di gente che vogliono il cambiamento per TdL....il resto verra' da se......

FORZA E ONORE
Torna in alto Andare in basso
albi79




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 27.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyDom Ago 31, 2008 7:28 pm

benvenuto re_pietro e anche a te maximum...in bocca al lupo per questa nuova avventura...
una domanda...tommy è ancora in lista ma che io sappia è in viaggio e pronto ad un futuro trasferimento sarà sempre dei nostri?
Torna in alto Andare in basso
Mecren




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 31.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyLun Set 01, 2008 12:01 pm

cheers Salve a tutti!
Perdonate il ritardo Embarassed

Ordunque... parliamo di me, Mecren.
Sono nata il 5 Dicembre a Fornovo, nel Ducato di Milano, che già imperversava in cattivissime condizioni. Così appena livello 1, ho partecipato a varie lotte di massa per riprendere il potere da mano dei briganti.
Il mio amato, Giuda.ballerino, ebbe i natali a Parma, città vicino Fornovo, ed era lì che dovevo trasferirmi per risiedere con lui, sposarci e avere tanti bambini. Solo che la città ha sempre nuotato in pessime acque, le colonie non aiutavano per nulla, e così sono riuscita a convincerlo a trasferirsi a Fornovo, e diventare panettiere per aiutare la popolazione, che moriva di fame.
Mi sono sempre tenuta disponibile per qualsiasi cosa... mandati, commercio, lega per il grano, proposte, iniziative pro municipio, una volta anche tribuno-lampo, ho partecipato ai lancieri di Fornovo, facevo parte di un casato, Del Grillo, ero giornalista del "Forno", e mi sono sempre battuta per la dittatura che purtroppo vigeva in quella città. Le continue lotte tra me, il mio promesso e i "capi dl potere" erano ormai troppo pesanti. Eravamo continuamente attaccati ingiustamente. E così abbiamo deciso di trasferirci a Sora, e tra l'altro era una delle nostre mete allontanarci da Milano ed entrare a far parte del Regno delle Due Sicilie.
Qui mi sono trovata benissimo, da subito. Ho ricoperto il ruolo di tribuno dagli inizi fino a poco fa, collaborando col progetto tutor, e probabilmente continuerò ancora. Il seguire i nuovi nati mi ha portato tante soddisfazioni. Mi sento molto mamma Razz
Faccio parte della Corporazione del pane, del Consiglio cittadino di Sora, sono fabbro attivo, e taverniera della "... Ma tu vuliv 'a pizz?".
Ho sempre non amato la politica, tant'è vero che probabilmente chi mi conosce penserà "ma Mecren è impazzita a candidarsi per le ducali"... eh già. Ma diciamo che sono qui perchè sicuramente so di essere capace a portare avanti ciò che mi si affida, visto che cmq il consiglio provinciale attuale è allo sfascio, e poi perchè mi sono autosfidata, diciamo. Almeno provare le brezza di far parte di una lista Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giuda.ballerino




Messaggi : 29
Data di iscrizione : 26.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyMar Set 02, 2008 12:43 am

cheers un applauso sentito






geek PRRRRRRRRRRRRRRRRR
Torna in alto Andare in basso
Claudis
Admin



Messaggi : 51
Data di iscrizione : 23.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyMar Set 02, 2008 8:37 am

lol!
afro
Torna in alto Andare in basso
https://listatdlsett.forumattivo.com
Alstair




Messaggi : 39
Data di iscrizione : 23.08.08

Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista EmptyMer Set 03, 2008 8:19 pm

Tommy, per tranquillizzarvi, mi ha detto che sarebbe tornato ad 1 settimana dal voto, in tempo per essere dei nostri. ^^
Gli ho ben specificato come agli altri che nn ci interessava gente pronta a strasferirsi, poi non so cosa abbia in testa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione dei membri della lista Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione dei membri della lista   Presentazione dei membri della lista Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione dei membri della lista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lista GdL settembre :: parte pubblica :: lavori compiuti per programma e lista-
Vai verso: